SVR: I migliori trattamenti dermatologici!

SVR: I migliori trattamenti dermatologici!

- Categoria : Consigli per dormire , Pelle

SVR è un marchio francese che nasce nel 1962 grazie al lavoro di una coppia di farmacisti, Simone e Robert Véret, che fondarono il primo laboratorio dove nacque il tutto!

Il loro impegno fu portato avanti dai loro figli che fecero crescere l’azienda familiare trasformandola in una delle più grandi realtà del settore dermocosmetico presente oggi in oltre 45 paesi. Svr propone soluzioni a 360° per la cura della pelle, grazie alla sua esperienza in dermatologia ha sviluppato diverse gamme di prodotti per soddisfare ogni esigenza di ciascun tipo di pelle, indipendentemente dall’età della persona.

Tra le principali linee di prodotti troviamo la gamma AK Secure che si occupa delle pelli soggette al fotoinvecchiamento precoce, cheratosi attinica e rischio di tumori cutanei. Cicavit+ una gamma di prodotti lenitivi e riparatrici. Clairial una linea di prodotti studiata per il trattamento delle iperpigmentazioni cutanee chiare o scure. La Densitium per prendersi cura della pelle delle 50enni. Infine la gamma Hydraliane, booster di idratazione per pelli sensibili.

Sono tanti i prodotti validi formulati da questa ditta, ma tra i più apprezzati dai loro clienti troviamo sicuramente:

Condividi

Cerca nel blog